BERNAREGGIO CENTRO NEGOZIO RISTRUTTURATO VENDITA

Via Camillo Benso di Cavour 9 - Bernareggio (Monza e Brianza)
€ 45.000
  • 2 locali
  • 30 mq
  • 2 bagni

Negozio in Vendita a Bernareggio

IMPERIUM Immobiliare propone in locazione negozio in zona centralissima ed esattamente in Via Cavour.
La soluzione si presenta come due locali oltre doppi servizi con ampia vetrina fronte strada.
Il negozio è in ottimo stato, con pavimentazione ed impianti nuovi.
Doppi servizi di cui uno già predisposto per disabili, saracinesca automatica.
Riscaldamento autonomo.
NESSUNA SPESA CONDOMINIALE.
Si presta per numerose attività nell'ambito di qualsiasi tipo di servizio.

IMMOBILE LIBERO SUBITO, DISPONIBILE ANCHE IN LOCAZIONE.

Per ulteriori informazioni: 331.4600439
 
Vuoi scoprire maggiori dettagli? Con il simbolo “VIDEO” avrai la possibilità di fare una “visita guidata” all’interno della soluzione, verrai accompagnato stanza dopo stanza, percorrendo i diversi ambienti mentre ti verranno illustrate le principali caratteristiche della soluzione.
 
IMPERIUM Immobiliare si trova nella sede di Sesto San Giovanni punto nevralgico e strategico per poter operare con agilità in tutta l’area Milanese e Brianzola garantendovi un servizio completo con un'ampia conoscenza del mercato immobiliare.
 
Questo mi permette di offrirvi la possibilità di entrare in contatto con un numero maggiore di possibili clienti interessati al Vostro immobile.
 
Mi occupo sia di immobili residenziali che commerciali, dall’acquisizione fino al rogito notarile o al contratto di locazione, avvalendomi anche dell'intervento e supporto di diversi professionisti che mettono a disposizione la loro competenza garantendovi così un servizio completo anche su aspetti tecnici, amministrativi, legali o finanziari.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
87125
Contratto
Vendita
Tipologia
Immobile - Negozio
Superficie
30 mq
Locali
2
Bagni
2
Piano
Piano terra
Totale piani
2

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 45.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
1930
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
F
IPE
184,50 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

184,50 kWh/m²a | Classe energetica F

F

G

MAPPA

Bernareggio comune della Bassa Brianza Orientale o Vimercatese

ANNUNCI SIMILI