Villa a schiera centrale in zona riservata
In zona riservata e di sole ville, su strada a fondo cieco, villa a schiera centrale con ingresso pedonale diretto al piano rialzato. Il portoncino blindato introduce nella luminosa zona giorno, composta da soggiorno, cucina abitabile e primo bagno di servizio. La cucina dispone di tapparella elettrica per maggiore comfort.
Al piano superiore si trovano due camere da letto rifinite in parquet, di cui la matrimoniale con balcone e aria condizionata. Tutte le finestre sono dotate di inferriate di sicurezza, zanzariere e serramenti in legno con doppio vetro. Su questo livello è presente anche un bagno con vasca idromassaggio multifunzione.
Il piano sottotetto ospita un’ulteriore camera di circa 21 mq, ideale come studio, hobby room o terza camera. Al piano seminterrato, la cantina è stata trasformata in taverna con camino, perfetta per momenti di relax in famiglia.
La proprietà dispone inoltre di uno spazio frontale di circa 65 mq con autorimessa e di un giardino sul retro di circa 76 mq, accessibile dalla cucina.
L’immobile è stato ristrutturato nel 2006, con rifacimento dei bagni del piano terra e del primo piano, installazione della caldaia a condensazione e impianto d’allarme. I pavimenti della zona giorno e della taverna sono stati rifatti.
Per fissare una visita o ulteriori informazioni scrivi su WhatsApp al 345 312 4459
A+
A
B
C
D
E
F
G