Ufficio in posizione centrale in prossimità di ampio parcheggio AFFITTASI UFFICIO, in palazzina di sole attivita' terziarie composto da ingresso, 4 vani molto ampi, bagno, balcone, cantina. Posto auto privato. Riscaldamento autonomo. Secondo piano con ascensore a norma anche per disabili. Ottimo anche per medici o studi associati. LIBERO E DISPONIBILE dal 01.01. 2026.
Non lasciarti scappare questa occasione, contattaci oggi stesso per organizzare una visita! DA VEDERE! Chiama per info e visione il 3 3 5.5 3 3 6 8 8 4 Roberto anche Whatsapp.
Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona questa opportunità unica.
A+
A
B
C
D
E
F
G