In una palazzina in centro a seregno servita da ascensore, proponiamo trilocale di circa 109 mq caratterizzato da spazi ben distribuiti e da sfoghi esterni che rendono la casa funzionale nella vita di tutti i giorni.
La zona giorno è composta dal soggiorno e dalla cucina separata, entrambi con uscita sul terrazzo, un ambiente ideale da vivere durante la bella stagione e perfetto per dare continuità agli spazi interni.
La zona notte ospita la cameretta con accesso al balcone, la camera matrimoniale con uscita su un secondo balcone e i doppi servizi, di cui uno finestrato e uno cieco.
L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione autonoma ed è inserito in un contesto servito da ascensore.
Possibilità di acquistare a parte un box di 18 mq ad € 26.415.
L’immobile sarà libero da ottobre in quanto attualmente locato.Una soluzione ideale per chi cerca una casa con ambienti comodi, spazi esterni ben sfruttabili e una distribuzione interna pensata per una famiglia.
A+
A
B
C
D
E
F
G