RIF. 2/651 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare in Via Timavo n° 31 - Propone in vendita ampio e luminoso bilocale situato al secondo piano di un signorile contesto condominiale dotato di servizio di portineria e ascensore.
L'appartamento si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi e per le finiture, come i pavimenti in marmo nella zona giorno e il parquet nella zona notte ed è così composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo smart-working e balcone, cucina abitabile spaziosa e luminosa, ampia camera matrimoniale con grande armadiatura a muro fatta su misura, pavimentazione in parquet e balcone, bagno con doccia.
- Cantina di pertinenza inclusa.
- Impianto di aria condizionata
- Riscaldamento centralizzato.
- Porta blindata
- Porte interne a battente con finitura laccata bianca opaca, minimal e moderna
- Serramenti in pvc a taglio termico, doppio vetro di colore bianco.
- Contesto silenzioso e molto luminoso grazie alla doppia esposizione/affaccio aperto.
Situato in una zona strategica a pochi passi dalla metro M1 Rondò, supermercati, farmacie e scuole sono raggiungibili a piedi.
Per ulteriori informazioni: L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819
labbruzzi@libero.it www.labbruzzi.it Classe Energetica: D EPI: 157,39 kwh/m2 anno
A+
A
B
C
D
E
F
G