Villa singola con 2 appartamenti e piscina in Centro VENDESI

Seregno (Monza e Brianza)
Trattativa Riservata
  • Più di 5 locali
  • 559 mq
  • 4 bagni

Villa in Vendita a Seregno

Villa bifamiliare intera composta da due unità indipendenti con piscina in Centro a Seregno.
Abitazione di recente ristrutturazione, con finiture di elevato pregio. Composta da due abitazioni indipendenti disposte sui 3 livelli abitativi più un piano interrato dove si trovano garage, cantina e locali tecnici dal quale si accede sia dall'interno dell'abitazione che tramite il pratico scivolo in lastre di granito dentellinate anti-sdrucciolo e dotate di serpentina anti-gelo.

Abitazione n. 1

Il piano basement ospita un ampia parete cottura completata da zona living con accesso diretto all' ampio giardino con piscina, solarium, spogliatoio privato, aree verdi e terrazzate delimitate da comodi parapetti in alluminio che non richiedono alcuna manutenzione e panche rivestite in lastre di granito verde alpi.
Al piano terra, completamente rifinito in parquet travetti francesi di rovere sbiancato, dal quale si accede tramite la scenografica scala interna in marmo giallo reale ed alluminio troviamo un ampia zona giorno più sala da pranzo e servizio finestrato con box doccia.
La zona giorno con predisposizione per il camino è molto luminoso grazie alle numerose finestre antisfondamento che danno sullo spazioso terrazzo affacciato sul verde e sulla piscina privata.
Salendo di un livello accediamo al piano primo mansardato pavimentato in travetti francesi tinteggiati wenge di produzione artigianale ed al piano troviamo la camera matrimoniale con lucernari elettrici Capoferri dotati di vetro anti Uv, la seconda camera e il bagno padronale con idromassaggio e rifinito con ceramiche bisazza della serie Gloss.
Tutte le finiture esterne e interne sono realizzate a regola d'arte e utilizzando materiali di qualità. Tutti e tre i piani abitativi sono climatizzati, porte interne sono della ditta Effebiquattro, basculante blindata Silvelox per accesso ai box.

Abitazione n. 2

L'accesso alla villa avviene direttamente dalla via Buonarroti, a 2 passi dal centro cittadino e da tutte le comodità principali, tramite cancello pedonale interamente pavimentato con lastre in granito, ed accesso carrabile rivestito con le stesse lastre dentellinate anti-sdrucciolo e dotate di serpentina anti-gelo.
La villa è suddivisa su 2 livelli abitativi principali oltre al piano Basement ed al piano interrato.
Accediamo al piano interrato tramite la basculante blindata Silvelox rivestita in legno pregiato ed al suo interno troviamo un comodo box per 3 auto, cantina e locali tecnici. Il piano Basement è dotato di taverna, camera per gli ospiti e lavanderia;

Al Piano rialzato troviamo l'ampio soggiorno esposto a sud-est la sala da pranzo e la cucina abitabile. Serramenti interni Rimadesio, pavimentazione in lastre di Grès Porcellanato e parquet in essenza pregiata (Wengè) nelle camere da letto sono solo alcune delle finiture che vi faranno innamorare di questa soluzione pensata e costruita per offrire ogni tipo di comfort abitativo.Siamo a Vostra diposizione in agenzia per maggiori

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
5269
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
559 mq
Locali
Più di 5
Camere da letto
Più di 5
Cucina
Abitabile
Bagni
4
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino privato Ascensore Semi-arredato Cantina

COSTI

Prezzo
Trattativa Riservata

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
2006
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
E
IPE
134,40 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

134,40 kWh/m²a | Classe energetica E

E

F

G

MAPPA

Seregno comune della Bassa Brianza Centrale Sud