Villa singola all'asta di mq. 360 mq Box di mq.40 VENDITA

Via Giuseppe Mazzini - Besana in Brianza (Monza e Brianza)
€ 247.500
  • Quadrilocale
  • 360 mq

Villa in Vendita a Besana in Brianza

data Asta 20/03/2025 ore 14.30 Villa singola all'asta a Villa Raverio, frazione del comune di Besana Brianza,
di 360 mq libera su quattro lati e circondata dal giardino privato. La villa si eleva su due piani fuori terra con sottotetto soppalcato sul soggiorno e un piano interrato adibito a cantina ed autorimessa.
Il piano terra è composto da una zona giorno con ingresso su soggiorno, dotato di camino e cucina.
La zona notte è separata da una porta con disimpegno che da accesso alle due camere e un bagno.
Una scala interna, rivestita in legno, collega al piano sottotetto "non abitabile" con servizio igienico e al piano interrato adibito a locali deposito e caldaia. Il vano autorimessa è collegato tramite una porta al piano interrato.
Le pareti interni sono intonacate a civile, i pavimenti dei locali al piano terra e sottotetto sono rivestiti in parquet con zoccolino in legno, tranne quelli dei bagni e una porzione della cucina realizzati in piastrelle; gli infissi esterni sono in legno doppio vetro con sistema di oscuramento dotato di persiane
in legno; gli infissi interni sono in legno con sopraluce in vetro.

La Bluedilcasa è specializzata in aste immobiliari e saldo stralcio debiti immobiliari e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in ogni fase del processo. Dall'individuazione dell'immobile giusto alla partecipazione all'asta, fino alla gestione di tutte le pratiche necessarie. La nostra missione è rendere l'acquisto all'asta un'esperienza semplice e sicura.
Vantaggi:
supporto di accesso ai migliori mutui grazie a speciali accordi con gli istituti di credito.
Analisi di tutte le spese necessarie per l'acquisto in massima trasparenza senza tralasciare alcun dettaglio.
Contattaci subito per un appuntamento per avere la tua consulenza senza impegno.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
123685
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
360 mq
Locali
4
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Piano
Piano terra
Totale piani
1
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 247.500,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
1981
Riscaldamento
Autonomo

MAPPA

Besana in Brianza comune della Bassa Brianza Centrale Nord

ANNUNCI SIMILI