Villa singola 3 locali più servizi, con terreno di 565 mq VENDITA

Via Giosuè Carducci 7 - Cogliate (Monza e Brianza)
€ 259.000
  • Trilocale
  • 97 mq
  • 1 bagno

Villa in Vendita a Cogliate

Costruita su un lotto di terreno di 650 mq che circonda l’abitazione sui 4 lati, la posizione della villa consente di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi primari offerti dal paese e di vivere un contesto riparato e ricco di verde.
La villa è disposta su due livelli: il piano terra di mq 97 a destinazione ripostiglio e il piano primo destinato ad abitazione principale.
La caratteristica principale del piano terra è la presenza di finestre collocate su tutto il perimetro e, grazie alle altezze interne, è possibile effettuare un cambio di destinazione d’uso per trasformarlo in abitazione. Collegato da scala autonoma si raggiunge il piano primo, dove è collocata l’abitazione principale, divisa in tre locali più servizi e balcone, che sviluppa una metratura di mq 97.
La villa necessita di opere di ordinaria e straordinaria manutenzione che possono essere effettuate con più convenienza grazie agli incentivi sulla ristrutturazione edilizia.
PRONTA CONSEGNA.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
135759
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
97 mq
Locali
3
Camere da letto
2
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
1 °
Totale piani
1
Box/Posto auto
Singolo

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 259.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Da ristrutturare
Anno costruzione
1962
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
IPE
331,07 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

331,07 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

Cogliate comune della Bassa Brianza Occidentale

ANNUNCI SIMILI