Vaprio d'Adda, nuova realizzazione di 4 ville, sviluppate su 2 livelli, con giardini privati e terrazzi.
VILLA LATERALE 4
In contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita villa a schiera di testa, disposta su due livelli.
Al piano terra l’immobile si apre su una luminosa zona giorno open space, composta da soggiorno e cucina in un unico ambiente accogliente e funzionale e il bagno di servizio oltre un giardino privato.
Il primo piano ospita la zona notte, composta da due camere da letto, un secondo bagno finestrato e un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto.
Compreso nel prezzo un box doppio.
ACCESSORI:
-Impianto fotovoltaico 3kwh; possibilità di installare batterie di accumulo (non comprese nel prezzo);
-Serramenti in PVC; possibilità di installare le veneziane all'interno del serramento (non comprese nel prezzo);
-Predisposizione domotica;
-Predisposizione impianto di allarme;
-Impianto di ventilazione meccanica;
-Raffrescamento tramite unità interne distribuite da controsoffitto, diffusione aria tramite bocchette.
Alla IMMOBILIARE DUEA troverai un team giovane, dinamico e appassionato.
Laura e Jasmine sono sempre pronte ad ascoltarti e a guidarti in ogni fase della compravendita o locazione, mentre Andrea, il titolare, saprà accompagnarti nella scelta della casa dei tuoi sogni.
Siamo associati F.I.A.I.P., la principale Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali. Dal 2019 utilizziamo il formulario ufficiale UNA FIAIP, garanzia di trasparenza e tutela per ogni proposta di acquisto, incarico o locazione.
La nostra presenza costante sul territorio ci ha permesso di costruire una rete solida di collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri e imprese edili, per offrirti un servizio completo e altamente competente.
Chiedi a chi già ci ha scelto!
La tua nuova casa ti aspetta, e noi siamo pronti ad accompagnarti passo dopo passo.
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G