La villa a schiera, ultimata negli anni '90 e rifinita esternamente mattoncini a vista, è posta all'interno di un complesso signorile con basse spese condominiali sito nelle immediate vicinanze delle piscine di Limbiate.
La soluzione è dotata di impianto fotovoltaico e caldaia a condensazione di ultima generazione che consentono una notevole riduzione nelle spese di gestione.
La villetta si presenta in ottime condizioni e si sviluppa su quattro livelli da 50 mq ciascuno. Dall'ingresso, si accede direttamente nel doppio salone open space con portafinestra che dà sul giardino privato.
La cucina abitabile con affaccio sulla veranda ed il bagno completano il pian terreno.
Dalla scala interna in marmo si accede al piano superiore costituito da camera matrimoniale con stanza adibita a cabina armadio, cameretta ed ampio bagno con vasca idromassaggio angolare.
La taverna, comunicante con il box, è dotata di camino in muratura, locale lavanderia e cantina ricavata nel sottoscala.
La mansarda climatizzata, invece, è raggiungibile tramite la scala interna e si compone di un locale open space servito da un ulteriore bagno.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G