Villetta a schiera in posizione residenziale nella frazione di Galliano in Eupilio - prossima alla località di Longone al Segrino - in una piacevole zona tranquilla affacciata molto verde su tutti i lati, edificata nel 2004.
La villetta a schiera di testa, con orientamento a Sud, consiste in un'unità terra-cielo di 3 piani, libera su due lati, dotata di ingresso pedonale indipendente e di circa 300 mq di giardino privato. Di fronte all’accesso è disponibile un ampio parcheggio.
L'abitazione si sviluppa su di una pianta regolare di circa 60 mq ed è composta da un ampio e luminoso soggiorno con zona divani e zona pranzo ed una cucina abitabile affacciati sul giardino. Un bagno munito di finestra e doccia completa il piano terra.
Al primo piano sono presenti 3 stanze, 1 matrimoniale e due singole, ed un bagno con vasca.
L’interrato presenta un’ampia taverna di circa 30 mq con camino a legna con vetro ed aerazione ventilata automatica e termostatata, un’ampia cantina, un bagno ed una lavanderia. Presente un box doppio per un totale di circa 80 mq.
La superficie totale commerciale è di circa 198 mq (circa 168 mq calpestabili).
Nel 2013 è stata eseguita una ristrutturazione che assicura l’ottimo isolamento del cappotto da 10 cm ed un tetto con doppia areazione. Certificazione energetica in corso.
I pavimenti del primo piano sono in parquet, bagni e zone giorno sono rivestite in ceramica, nei bagni sono presenti scaldasalviette e tutti i termosifoni hanno valvole termostatiche. Gli infissi sono in legno dotati di vetrocamera e di persiane esterne mentre l'impianto di riscaldamento è autonomo a metano. L'abitazione è inoltre provvista dell'impianto antifurto che comprende doppi contatti perimetrali, diversi radar interni ed esterni, telecamere e sistemi esterni di dissuasione.
Il giardino è posto a Sud e quindi ottimamente soleggiato: è presente una zona pavimentata per tavolo esterno coperta da tenda da sole elettrica, un piccolo orto, il tutto completato da un sistema di irrigazione con centralina e 4 zone ad azionamento automatico completamente programmabili.
E’ presente la predisposizione per l’aria condizionata (tubi e cassette per split).
A circa 250 sono presenti servizi quali negozi di alimentari, bar, panificio, farmacia; la fermata dell'autobus scolastico (elementari e medie di Eupilio) e per i collegamenti con Erba sono di fronte all’abitazione.
A+
A
B
C
D
E
F
G