Casatenovo in zona Campofiorenzo, zona residenziale di sole ville, disponiamo di porzione di villa bifamigliare di 150 mq. circa su due livelli oltre piano interrato e favoloso giardino di 900 mq ideale per chi cerca spazi esterni ampi e privati.
La soluzione è così composta, piano terra: soggiorno con camino e accesso al portico e al giardino, cucina abitabile e servizio; piano primo: tre camere, ampio servizio e balcone; piano interrato: locale deposito e lavanderia oltre box doppio in larghezza compreso nel prezzo. Libero da settembre 2026.
I dati e le informazioni riportati nel presente annuncio, non costituiscono elementi contrattuali. La Expo House RE è associata F. I. M. A. A. - Associazione nazionale Agenti Immobiliari - Classe Energetica: F EPI: 217,34 kwh/m2 anno
A+
A
B
C
D
E
F
G