Porzione di vila bifamiliare con annesso terrazzo, box auto VENDITA

Via Nazionale dei Giovi 90 - Lentate sul Seveso (Monza e Brianza)
€ 345.000
  • Quadrilocale
  • 150 mq
  • 2 bagni

Villa in Vendita a Lentate sul Seveso

Collocata in posizione comodissima con l’utilizzo delle principali arterie stradali in direzione delle cittadine limitrofe, il piano primo della villa è dedicato all’unità immobiliare.
Grandi spazi, luminosità e classificazione energetica sono le caratteristiche principali di questa residenza: l’ingresso è nel soggiorno doppio gestito in zona relax con ampi divani e parete audio video e zona pranzo con grande tavolo. I locali affacciano sul terrazzo esposto in direzione SUD, caratteristica che dona luminosità a tutta la zona giorno. La cucina è abitabile. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da tre camere e doppi servizi finestrati. È presente l’ampia cantina che sviluppa una metratura di mq 60 con possibilità di essere attrezzata con il locale lavanderia. Il box auto abbinato è doppio e sono presenti tre posti auto di proprietà.
Gli interni dell’appartamento sono totalmente personalizzabili con finiture a scelta di parte acquirente. Il cuore tecnologico della casa si distingue per scelte impiantistiche di ultima generazione che porteranno la casa in fascia energetica “A”. BREVE CONSEGNA.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
123199
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
150 mq
Locali
4
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
2
Piano
1 °
Totale piani
1
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 345.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
2021
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Predisposizione
Classe energetica
A4
IPE
351,00 kWh/m²a
351,00 kWh/m²a | Classe energetica A4

A4

A3

A2

A1

B

C

D

E

F

G

MAPPA

Lentate sul Seveso comune della Bassa Brianza Occidentale

ANNUNCI SIMILI