Rif: L1208 - L'agenzia immobiliare Tempocasa di Lipomo propone in centro a Lipomo, a due passi dai principali servizi, villa a schiera di testa con giardino, terrazzo e box doppio.
La soluzione si sviluppa su due livelli ed è così disposta: al piano primo troviamo: ampio soggiorno, cucina abitabile con veranda, camera da letto e bagno finestrato; al piano secondo troviamo: due camere da letto e ampio studio sfruttabile come camera tutti con accesso al terrazzo e bagno finestrato.
La soluzione gode di tripla esposizione e presenta pavimentazione in ceramica nella zona giorno e nei bagni e in parquet nelle camere, infissi in legno/doppio vetro, riscaldamento autonomo a radiatori, impianto di allarme.
Completa la proprietà il box auto doppio con angolo adibito a lavanderia e collegato direttamente all'abitazione tramite un comodo e ampio locale.
BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1- ZONA;
2- GIARDINO;
3- BOX DOPPIO;
4- TERRAZZO;
5- AMPIA METRATURA;
6- PRIVACY;
7- TRIPLA ESPOSIZIONE.
Contattateci oggi per ulteriori dettagli e per programmare una visita! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 758 Lipomo.
Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30.
Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione!
Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.
La presente scheda non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.
A+
A
B
C
D
E
F
G