LENTATE SUL SEVESO - VILLA SINGOLA VENDITA

Via Filippo Gerbino 20 - Lentate sul Seveso (Monza e Brianza)
€ 430.000
  • Più di 5 locali
  • 285 mq
  • 2 bagni

Villa in Vendita a Lentate sul Seveso

In posizione tranquilla ed al tempo stesso ben servita, ideale per chi cerca privacy e verde senza rinunciare alla comodità dei servizi: scuole, supermercati, negozi di prima necessità e piste ciclabili sono facilmente raggiungibili; proponiamo in vendita villa singola su più livelli, circondata da un ampio giardino privato di circa 1.000 mq.

La villa, completamente indipendente, si presenta da personalizzare e ristrutturare, offrendo ampie metrature e grande potenziale.
Composizione:
Piano rialzato: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, locale tinello/angolo cottura, tre camere da letto, bagno e tre balconi.
Piano sottotetto: locale hobby/studio, ideale come spazio creativo o relax e locale lavanderia.
Piano seminterrato: tre locali ad uso cantina/taverna e due locali lavanderia

Completano la proprietà un comodo box di 25 mq e il grande giardino, perfetto per chi ama vivere gli spazi esterni, per famiglie, animali o per realizzare una splendida area relax.

Soluzione ideale per chi desidera una villa indipendente da modellare secondo i propri gusti e le proprie esigenze, in una zona ben collegata ma lontana dal caos.

Se hai un appartamento da vendere, contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno.

Il punto di forza del gruppo Cerchiara è la meta di ogni trattativa: Clienti soddisfatti! Vogliamo rendere ogni trattativa unica e dedicata, adattandoci alle esigenze di ciascun cliente, fino al buon fine di ogni compravendita.

I titolari applicano personalmente questo approccio e richiedono ai propri consulenti di essere preparati e competenti per affrontare ogni aspetto e fase di ogni singola trattativa.

Si precisa che questa scheda non costituisce un contratto.
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
135645
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
285 mq
Locali
5
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
2
Piano
Piano terra
Totale piani
2
Box/Posto auto
Singolo

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 430.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Da ristrutturare
Anno costruzione
1959
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
IPE
227,86 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

227,86 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

Lentate sul Seveso comune della Bassa Brianza Occidentale

ANNUNCI SIMILI