Esclusiva villa con finiture di pregio VENDITA

Corso Milano 108 - Bovisio Masciago (Monza e Brianza)
Trattativa Riservata
  • Più di 5 locali
  • 400 mq
  • 4 bagni

Villa in Vendita a Bovisio Masciago

Rif.5539 - Bovisio Masciago, vicino ai principali servizi, a pochi passi dalla stazione Trenord, Immobiliacase propone in vendita esclusiva villa singola, elegantemente rifinita e strutturata su tre livelli abitativi.
Dall'ingresso motorizzato si può accedere direttamente al piano terra della villa, o proseguendo per il corsello dei box si può utilizzare il secondo ingresso tramite scala a chiocciola che porta al piano seminterrato dove troviamo taverna e box doppio.
Taverna fornita di diversi locali dispensa di cui una zona lavanderia, zona dei vini e con ampio locale con camino che si collega all'ufficio/studio lavorativo.
Proseguendo per le scale troviamo il piano terra con zona giorno composta da un ampio e luminoso salone, cucina abitabile piastrellata rifinita con marmi pregiati dalla quale si accede, tramite le porte finestra, all'ampio giardino posto su i tre lati liberi della costruzione. Il piano terra è dotato anche di primo bagno di servizio.
Tramite una scala interna si raggiunge la zona notte, che ospita una camera da letto matrimoniale con bagno privato e cabina armadio e due camerette con secondo bagno.
Sempre attraverso la scala interna si accede al piano seminterrato dove troviamo un ampia mansarda open space rifinita con moquette utilizzata per feste.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
39341
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
400 mq
Locali
Più di 5
Camere da letto
4
Cucina
Abitabile
Bagni
4
Piano
Piano terra
Totale piani
3
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino privato

COSTI

Prezzo
Trattativa Riservata

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

MAPPA

Bovisio Masciago comune della Bassa Brianza Occidentale

ANNUNCI SIMILI