Terratetto unifamiliare via Gian Matteo Ferrario 58, Agrate VENDITA

Via Gian Matteo Ferrario 58 - Agrate Brianza (Monza e Brianza)
€ 198.000
  • Trilocale
  • 150 mq
  • 3 bagni

Porzione di casa in Vendita a Agrate Brianza

La soluzione indipendente integralmente ristrutturata nel 2019, si trova in una zona centrale del paese, particolarmente comoda con tutti i principali servizi.
Al piano terra trova spazio sia l'ampia autorimessa che l'ingresso dell'abitazione, oltretutto collegate tramite una porta tagliafuoco.
Vi è inoltre il primo dei 3 bagni che funge anche da lavanderia.
Al primo piano si sviluppa la zona giorno composta da una funzionale cucina abitabile dotata di balcone, dal bagno e da un luminoso soggiorno.
La zona notte è caratterizzata dal tetto mansardato con travi a vista, dotato sia di lucernari che di finestre, la cui altezza minima è di circa una metro e settanta.
Vi è infine dil 3 bagno dotato di piatto doccia di ampie dimensioni.
La casa dispone di riscaldamento autonomo a pavimento con frazionamento a zone, serramenti a taglio termico, panelli solari per l'acqua sanitaria ed è dotato di grate di sicurezza.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
55989
Contratto
Vendita
Tipologia
Porzione di casa
Superficie
150 mq
Locali
3
Camere da letto
2
Cucina
Abitabile
Bagni
3
Piano
Piano rialzato
Totale piani
3
Box/Posto auto
Singolo

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 198.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
1967
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
D
IPE
141,39 kWh/m²a

A+

A

B

C

141,39 kWh/m²a | Classe energetica D

D

E

F

G

MAPPA

Agrate Brianza comune della Bassa Brianza Orientale o Vimercatese