Navedano, in zona tranquilla e ben servita, a circa 1 Km dal Centro di Senna dove si possono trovare tutti i beni di prima necessità, proponiamo in palazzina di 8 unità, un bellissimo appartamento posto al piano rialzato, completamente ristrutturato, composto da un tre locali e servizi, con cantina, box ed orto, (con p.auto in accordo tra condomini), libero a fine luglio.
L'immobile è termoautonomo, con poche spese condominiali, classe energetica "F" da vedere e visionare per valutarne l'acquisto, ideale per giovani coppie, per persone che non vogliono fare le scale, ma anche per investimento (rendita sicura di € 700).
Richiesta della proprietà € 95.000 TRATTABILI.
Per appuntamenti e informazioni, potete chiamarmi sul mio cell. al n° 393.9674131, oppure inviare una mail a: buratti@immobiliarebriancasa.it sarete ricontattati subito.
A+
A
B
C
D
E
F
G