Immobile con vetrina collocata fronte statale Vallassina sul confine tra Monguzzo e Merone gode di forte passaggio e fruisce di un ampio parcheggio.
Grazie alla sua posizione strategica adatto a qualsiasi attività.
Forno a Legna, giardino con pergolato 30 posti, portico d'accoglienza e per fumatori, sala principale 30 posti, sala per feste private, cucina, magazzino, garage.
L'area industriale e commerciale di Merone, un comune della provincia di Como in Lombardia, è una zona caratterizzata dalla presenza di diverse imprese manifatturiere e attività commerciali, soprattutto piccole e medie imprese che operano in settori come la metallurgia, la lavorazione del legno e la produzione di materiali da costruzione.
Merone ha una lunga tradizione industriale, dovuta anche alla presenza del Lago di Pusiano e del fiume Lambro, che hanno storicamente favorito lo sviluppo di attività industriali e l’insediamento di varie aziende legate alla produzione di calce e cemento. Negli anni, la zona si è diversificata, includendo anche attività di logistica e distribuzione grazie alla sua posizione strategica tra Como, Lecco e Milano e alla vicinanza con importanti vie di comunicazione come la Statale 36 e la Ferrovia Milano-Lecco.
A Merone si trovano anche centri di distribuzione, magazzini e officine, e vi sono alcuni poli commerciali che offrono servizi e beni di prima necessità, rivolgendosi non solo alla popolazione locale ma anche ai paesi limitrofi. Recentemente, inoltre, ci sono stati alcuni progetti di riqualificazione ambientale per migliorare l'integrazione tra l'area industriale e il paesaggio circostante, valorizzando il verde e migliorando le infrastrutture per il traffico veicolare e pedonale.
A+
A
B
C
D
E
F
G