€ 1.000 mensili
  • Bilocale
  • 170 mq
  • 2 bagni

Loft/Open Space in Affitto a Sovico

Ufficio / Studio professionale in affitto – categoria A/10
Proponiamo in locazione spazio accatastato A/10, ideale per studi professionali, uffici, coworking, studi privati o attività come piccola palestra.
L’immobile è inserito in palazzina indipendente senza spese condominiali, un grande vantaggio in termini di gestione dei costi. La soluzione si presta facilmente a diverse configurazioni lavorative grazie alla sua versatilità degli spazi.
Situato in tranquilla zona residenziale, proprio di fronte alle scuole medie, garantisce facile accesso e buona frequentazione della zona.
Presente inoltre possibilità di parcheggio proprio davanti all’immobile, comoda sia per clienti che per collaboratori.
Soluzione ideale per professionisti o attività che cercano uno spazio funzionale, facilmente raggiungibile e con costi contenuti.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno. Saremo lieti di accompagnarti a scoprire questa interessante opportunità.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
130379
Contratto
Affitto
Tipologia
Loft/Open Space
Superficie
170 mq
Locali
2
Bagni
2
Piano
1 °
Totale piani
2

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Canone
Affitto € 1.000,00 al mese
Tipo locazione
6+6

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
1990
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
G
IPE
199,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

199,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

Sovico comune della Bassa Brianza Centrale Sud