BERNAREGGIO- Appartamento attualmente locato, libero da gennaio 2027.
Zona centrale particolarmente comoda per chi necessita di spostarsi a piedi per raggiungere tutti i servizi cittadini tra cui scuole e negozi. A pochi minuti di auto è situata la stazione ferroviaria di Carnate e la Tangenziale est in direzione di Milano.
L'immobile è sito al secondo piano fornito di ascensore di un contesto condominiale del 2008 e risulta libero su tre lati con doppia esposizione. L'appartamento si sviluppa su un unico piano composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista e primo terrazzino coperto, due camere da letto (di cui la matrimoniale con secondo balcone esposto ad est) e un servizio finestrato con doccia.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento e impianto d'aria condizionata. Completa la proprietà una cantina mentre un box doppio è acquistabile separatamente ad € 23.000.
A+
A
B
C
D
E
F
G