Sovico – Appartamento all’ultimo piano con box doppio
Nel cuore di Sovico, in palazzina residenziale del 2009, proponiamo in vendita elegante appartamento situato all’ultimo piano, ideale per chi desidera tranquillità e comfort abitativo.
L’immobile si distingue per la distribuzione razionale degli spazi e per l’ottima luminosità. La zona giorno, ampia e accogliente, si affaccia su uno dei due balconi, perfetto per momenti di relax all’aperto. La cucina è separata, soluzione funzionale che garantisce praticità e organizzazione.
La zona notte comprende due camere da letto spaziose, ben illuminate da ampie finestre, e doppi servizi moderni e ben rifiniti, pensati per assicurare comodità a tutta la famiglia. Completa la proprietà un ulteriore locale versatile, ideale come studio, cabina armadio o spazio hobby.
Incluso nel prezzo un comodo box auto.
Una soluzione abitativa recente, curata e pronta da vivere, in posizione centrale ma tranquilla e ben collegata ai principali servizi.
Contattaci per fissare una visita: vieni a scoprire di persona gli ambienti, sali al piano superiore, affacciati dal terrazzino e immagina la tua quotidianità in questo spazio.
Le soluzioni su due livelli in centro Sovico con queste caratteristiche sono rare: non lasciarti sfuggire l’occasione.
A+
A
B
C
D
E
F
G