Sesto San Giovanni, in via Torino, proponiamo un appartamento al piano primo con ascensore, composto da ingresso in ampio corridoio, due camere da letto, grande soggiorno un cucinotto un comodo ripostiglio un balcone e cantina.
L'immobile consente soluzioni di modifica, creando l' ingresso in soggiorno con la cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, una comoda cabina armadio e la realizzazione del secondo bagno.
L'appartamento necessita di un intervento di ristrutturazione, ad eccezione degli infissi in alluminio, che risultano in ottime condizioni.
La posizione è ottima, a pochi minuti a piedi dai mezzi pubblici, la metropolitana MM1 linea rossa Sesto Rondò e la stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, che garantiscono collegamenti rapidi e diretti con il centro di Milano e di Monza.
Inoltre la zona è ben servita da supermercati, negozi, scuole, farmacie, centri sportivi e aree verdi. A dare ulteriore valore all’investimento è la vicinanza alla futura Città della Salute e della Ricerca, realizzata nell’ex area Falk, che ospiterà gli Istituti Nazionali Tumori e Besta,
un progetto all’avanguardia che sta trasformando profondamente e positivamente il volto del quartiere.
La vicinanza all’università di Milano-Bicocca e a numerosi centri formativi rende inoltre la soluzione ideale anche per investimento.
A+
A
B
C
D
E
F
G