Secondo piano – Consegna 2027
All’interno di un nuovo complesso residenziale moderno ed elegante, composto da sole due mini-palazzine, proponiamo in prossima realizzazione trilocale al secondo piano con ampio terrazzo, ideale per chi cerca luce, privacy e uno spazio esterno da vivere davvero. Inizio lavori estate 2026 – Consegna 2027
Un appartamento pensato per chi ama vivere in alto, lontano dal rumore, con ambienti luminosi e ben distribuiti.
Salire di piano significa guadagnare luce, aria e tranquillità.
Questo trilocale al secondo piano offre una zona giorno ampia e accogliente che si apre direttamente su un terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi lo spazio esterno in totale privacy.
La disposizione interna è razionale e funzionale:
la zona notte è ben separata dalla zona giorno, con due camere da letto comode, ideali per una famiglia, per lavorare da casa o per ospiti, e due bagni finestrati che completano il comfort quotidiano.
Una casa nuova, efficiente e moderna, pensata per durare nel tempo e offrire qualità di vita, grazie alla classe energetica (presunta) A3 e alle dotazioni di ultima generazione.
Distribuzione interna:
Soggiorno con angolo cottura
Accesso diretto al terrazzo
Disimpegno
Camera matrimoniale
Seconda camera
Doppi servizi entrambi finestrati
Box Doppio e cantina inclusi
Dotazioni e comfort:
Classe energetica presunta A3
Riscaldamento a pavimento
Pompa di calore
Impianto fotovoltaico
Ventilazione meccanica controllata (VMC)
Serramenti ad alte prestazioni
Tapparelle coibentate
Portoncino blindato
Predisposizione aria condizionata
Predisposizione antifurto
Predisposizione ricarica auto elettrica
Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture.
Posizione:
Camparada (MB), in zona residenziale tranquilla e verde, ideale per famiglie che desiderano qualità della vita senza rinunciare ai collegamenti con Monza e Milano.
Contattaci per planimetrie, capitolato e disponibilità!
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G