Cesano Maderno zona Centro: Benvenuti alla Residenza "La Corte di Volta", Nel cuore di un contesto riservato e tranquillo, proponiamo una splendida corte stile lombarda completamente ristrutturata situata in una posizione centrale ben servita, a pochi passi dalla stazione F.N.M, dove il fascino dell’architettura tradizionale si fonde armoniosamente con il comfort e l’eleganza del vivere contemporaneo. L’intero complesso è stato oggetto di un’attenta e minuziosa ristrutturazione totale, realizzata con materiali di altissima qualità e con una particolare cura per i dettagli. Le finiture di pregio valorizzano ogni ambiente, esaltando l’identità storica della struttura senza rinunciare alle più moderne soluzioni tecnologiche e impiantistiche. La residenza è composta da 7 appartamenti di diverse metrature e una villetta, pensati per soddisfare le esigenze abitative di single, coppie e famiglie.
Tutti gli appartamenti sono in Classe Energetica A1, realizzati con materiali e soluzioni impiantistiche di alta qualità.
Appartamento n.8 piano primo:
Trilocale composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno.
Terrazzo di mq. 20,20
Possibilità di acquistare posto auto scoperto a € 15.000,000 fuori dal prezzo di vendita.
Per maggiori informazioni contattateci al numero 0362-509166 oppure venite a trovarci presso il nostro studio in via Milano 45-A a Cesano Maderno
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G