Arcore centrale, Via Gilera 94, proponiamo in palazzina del 2000 con ascensore e riscaldamento autonomo, grazioso Bilocale con Terrazzino sfruttabile!!!
Posto al piano primo, di 55 MQ con doppia esposizione: ingresso sulla zona living ben divisa tra salotto e cucina con parete attrezzata a vista, ampio disimpegno con armadiatura uso ripostiglio, servizio finestrato con doccia e colonna elettrodomestici, camera matrimoniale con uscita sul Terrazzino squadrato di 16 MQ, luogo dove trascorrere momenti di svago o relax anche con gli amici animali.
Gli interni si presentano in ottimo stato, del 2000: zona notte in parquet, serramenti doppio vetro con zanzariere e persiane, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, video-citofono.
Posto auto interno, assegnato ad uso esclusivo. Assenza di barriere architettoniche.
La posizione, strategica, permette di raggiungere in pochi minuti tutti i servizi che offre il centro paese, compresa la Stazione Ferroviaria a 10 minuti a piedi; questo, rende l'immobile interessante anche per acquisto come investimento, con una rendita sicura di 7800€ annui.
Consegna da definire.
A+
A
B
C
D
E
F
G