Desio, quadrilocale moderno, inserito in elegante palazzina del 2012 servita da ascensore. L’appartamento si distingue per l’ampio giardino privato di circa 125 mq, ideale per momenti di relax all’aperto o per chi ama gli spazi verdi.
Gli interni sono ben distribuiti e valorizzati da riscaldamento a pavimento, che garantisce comfort abitativo e ottima efficienza energetica (Classe B). Si compone di ingresso, cucina a vista, tre camere e due bagni. La soluzione è completata da cantina e box singolo.
Libero nell’immediato, rappresenta la scelta ideale per chi cerca una casa recente, funzionale e pronta da abitare, senza rinunciare alla comodità dei servizi e agli spazi esterni.
Per maggiori informazioni contattaci al 0362 509166 oppure vieni a trovarci nel nostro studio in via Matteotti 22, Cesano Maderno (MB).
A+
A
B
C
D
E
F
G