GUARDA IL VIRTAL TOUR QUI : https://my.matterport.com/show/?m=q4Xp5B4YpxB
Osnago (Lc): Zona Orane, Immerso nel verde proponiamo in vendita appartamento in Villa ristrutturata nel 2008 con giardino in comune.
L'immobile, libero al rogito, ha una superficie di 195 metri quadrati ed è composto da quattro locali, di cui tre camere da letto e due bagni.
Entrando nell'appartamento ci accoglie un luminoso soggiorno doppio con zona pranzo e uscita sul terrazzo comunicante con la cucina abitabile, procedendo nel disimpegno ,nella zona notte troviamo una camera con uscita sul balcone, una camera matrimoniale con uscita sul balcone e una terza camera con uscita sul balcone , tutte le camere hanno l'uscita sul balcone, due bagni finestrati uno con doccia l'altro con la vasca
Al Piano seminterrato troviamo ampi locali cantina e uso ripostiglio.
L'appartamento è dotato di impianto a radiatori, il riscaldamento è autonomo a metano.
Lo stato di manutenzione dell'appartamento è buono e viene venduto libero al rogito.
Dal balcone e dal terrazzo si può godere di una piacevole vista sul giardino comune, ideale per rilassarsi e trascorrere momenti all'aria aperta con vista Montevecchia.
La villa è composta da soli due appartamenti che garantisce privacy e tranquillità.
Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera acquistare un appartamento spazioso, luminoso e ben tenuto in una zona verde di Osnago.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. tel 338 4471739
Questo immobile viene venduto in collaborazione con Vesta Immobiliare Merate (Lc)
A+
A
B
C
D
E
F
G