CODICE DI RIFERIMENTO GC-1 ESCLUSIVA MINI PALAZZINA A MUGGIO' 6 APPARTAMENTI E 1 VILLA.
GAS IMMOBILIARE e Casando in esclusiva propongono in vendita un'ottima soluzione di 130 m2 commerciali con giardino di 75 m2 oltre cantina e posto auto coperto ad euro 12.500.
Il condominio è situato in una zona adiacente al centro di Muggiò, particolarmente comoda per raggiungere Monza e le principali arterie di collegamento con Milano, come la SS36 e le tangenziali. A poche centinaia di metri sono presenti diversi negozi e servizi di prima necessità.
L’unità immobiliare proposta in vendita è un ampio trilocale. Sono state studiate tre possibili soluzioni distributive, tra cui scegliere la disposizione degli ambienti più adatta alle proprie esigenze.
Nei disegni progettuali, due opzioni prevedono entrambe le camere da letto collocate sullo stesso lato dell’abitazione (a destra oppure a sinistra). La terza opzione, invece, prevede una camera da letto a destra e una a sinistra, quindi in posizione diametralmente opposta.
Ogni immobile viene garantito in classe A e ci potrà essere l’opportunità di valutare la scelta del capitolato appartamento per appartamento. Le finiture degli interni ed esterni saranno realizzate con materiali di prima scelta e con un’attenzione particolare al risparmio energetico. Il tre locali è inserito in mini palazzina in contesto condominiale composto da sei unità abitative accessibili dall’ingresso pedonale e carraio comune ed è servito da ascensore. Il complesso comprende un'ulteriore soluzione indipendente con accesso separato dalla via privata laterale. Le compravendite saranno esenti IVA e le imposte sono calcolate a imposta di registro.
A+
A
B
C
D
E
F
G