Appartamento in Vendita a Monza
\Descrizione Contesto
Mascagni District, nuovo complesso residenziale di pregio progettato dall’architetto Pietro G. Malvezzi, si inserisce nel contesto urbano monzese come espressione di un nuovo codice abitativo che punta al
total comfort e al benessere. Dieci appartamenti di diverse metrature e tipologie e tre bellissime porzioni di ville tutti in classe energetica A 3, caratterizzati da interni eleganti e moderni e da finiture di qualità, dotati dei più avanzati sistemi tecnologici.
\Descrizione immobile
L’appartamento si sviluppa su una superficie di 96mq ed è suddiviso in un’ampia zona living con cucina open, la cui vista è nascosta da una parete arredo, e in una zona notte composta da una master room, una camera singola e due bagni.
Dalla zona giorno e dalle camere si accede agli ampi terrazzi loggiati (30mq) , veri e propri prolungamenti della casa, arredabili secondo il proprio gusto e stile per un outdoor sempre più confortevole.
Possibilità Box Singoli a partire da € 25.000 e Box Doppi ad € 40.000.
Consegna prevista: Dicembre 2020
\Finiture Interne
Caratteristica distintiva è l’alto comfort tecnologico garantito dall’utilizzo di tecnologia “domotica” di base idonea ad interconnettere diverse funzioni anche da remoto.
Il comfort ambientale, invece, è dato dal riscaldamento e raffrescamento a pavimento, dall’impianto di deumidificazione e dalla ventilazione meccanica controllata che migliorano la percezione termica ed acustica.
In un’ottica di ecosostenibilità ed efficientamento energetico è previsto l’utilizzo di un impianto solare fotovoltaico e termico a copertura pressoché totale per il fabbisogno della palazzina e delle ville.
Un ulteriore tratto distintivo è la predisposizione in ogni autorimessa del punto di ricarica dell’auto elettrica completo di tubazione e cavo collegato al contatore dell’abitazione.
Le abitazioni si presentano “a grezzo” per offrire la possibilità di personalizzarle secondo le scelte di capitolato.