Rif. 3348 - Nel quartiere di Villaggio dei Fiori, quartiere di Limbiate caratterizzato dalla tranquillità che solo una zona residenziale può offrire, ma molto servita, in quanto a pochi minuti a piedi dalla stazione Trenord di Bovisio-Mombello, proponiamo in vendita, grazioso tre locali, completamente ristrutturato l'anno scorso, così composto: ingresso su zona giorno con angolo cottura, dal quale è possibile accedere al balcone, primo servizio finestrato, con antibagno/zona lavanderia.
Nella zona notte troviamo una generosa cameretta, e una camera matrimoniale servita dal secondo servizio.
L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2023, presente finitura in gres porcellanato in tutta la casa, riscaldamento a pavimento, aria condizionata e allarme.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto interno.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci allo 02.83543628. Per valutare altre proposte visita il nostro sito www.immobiliacase.com
A+
A
B
C
D
E
F
G