Rif: Q268 - Tempocasa Palazzolo Milanese vi offre un meraviglioso appartamento di 5 LOCALI situato al quinto piano di un edificio dotato di ASCENSORE di 160MQ, ideale per soddisfare le esigenze di una famiglia in cerca di comfort e stile. Entrando, troviamo una luminosa sala da pranzo e cucina open space, ideale per intrattenere ospiti o trascorrere piacevoli momenti in famiglia, zona giorno con due balconi che offrono una splendida vista sulla città.
L'immobile dispone di quattro spaziose camere da letto, ciascuna con abbondante luce naturale e di due bagni progettati con finiture moderne e funzionali, forniti di box doccia, mentre nel disimpegno troviamo un ampio e comodo ripostiglio. Completano la soluzione due cantine che offrono uno spazio extra. L'appartamento è completamente rinnovato e rifinito dando comfort e un design raffinato. Non perdetevi l'opportunità di avere questo appartamento esclusivo!
VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario.
CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.
GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato.
Contattaci subito per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!
A+
A
B
C
D
E
F
G