ELEGANTE 3 LOCALI CON GIARDINO PARI AL NUOVO!
Sei alla ricerca di qualcosa di UNICO ed ESCLUSIVO? E magari CURATO in ogni minimo PARTICOLARE? Ecco la soluzione GIUSTA per TE!
A Vertemate con Minoprio proponiamo splendido appartamento con ampio soggiorno con cucina, doppi servizi, ampio disimpegno, due camere matrimoniali, porticato e ampio giardino su due lati!
DESCRIZIONE. Già trovandosi difronte alla piccola palazzina di sole 8 unità abitative, si percepisce uno stile ed una cura per il dettaglio fuori dal comune, che seguono alla lettera tutti i dettami architettonici più moderni ed attuali. Filo conduttore che prosegue non appena varcata la soglia di casa e che, anzi, viene esaltato ancora maggiormente non appena si volge lo sguardo all’ampia e luminosa zona living. Quest’ultima risulta uno spazio davvero particolare e unico nel suo genere, nel quale si fondono perfettamente due zone separate, ovvero soggiorno e sala pranzo da un lato e cucina dall’altro. Tutti gli ambienti sono rivestiti in gres porcellanato effetto parquet (che unisce tutta la bellezza del legno alla resistenza della piastrella) presente in tutte le stanze e che ne sottolinea la continuità ed omogeneità. Altra costante che non abbandona mai nessun ambiente della casa è la luce naturale del sole.
Prolungamento naturale della zona living è il porticato, abbracciato dalla cucina e dal soggiorno, del quale si può sempre godere tranquillamente vista la dimensione generosa ed essendo coperto e sempre illuminato grazie all’esposizione (sud-est) dove è presente anche una vetro-tenda bioclimatica che permette di utilizzare questo spazio anche nelle giornate ventose e con clima meno adatto agli ambienti esterni; cornice perfetta, invece, è il giardino di oltre 180 mq che gode di un’ottima privacy e ideale per gli amanti del verde, degli spazi all’aperto e anche per gli amici a 4 zampe. Il giardino è già provvisto di un impianto di irrigazione e di luci da ambiente con sensore di prossimità. Dal disimpegno, ideale da arredare con un ampio armadio contenitore viste le generose metrature e la lineare conformazione, si arriva comodamente alla zona notte e alla zona servizi, composta da due camere matrimoniali e da due bagni, uno con doccia e uno con vasca. Peculiarità dal punto di vista tecnico sono sicuramente il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento.
La vera CASA DA COPERTINA!
A completare, troviamo infine un ampio box di 20mq.
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G