CANZO R44: Terra-Tetto nel Centro Storico (Da Ristrutturare).
Unità indipendente disposta su tre livelli, inserita in caratteristica corte del centro storico di Canzo, a pochi passi dai servizi e dalle vie principali, ottima opportunità per investimento o per realizzare una casa su più piani in posizione centrale.
Descrizione: Porzione terra-tetto da ristrutturare, distribuita su 3 livelli, ogni piano ha una superficie di circa 35 m² e si compone di due vani più servizio, sono presenti balconi e portico coperto.
La superficie totale è circa 114 m².
Possibilità di utilizzo: collegando i tre piani dall'interno si può ottenere un'unica ampia unità abitativa, in alternativa è possibile mantenere o ricavare tre mini-alloggi indipendenti, ideale per affitti brevi/medi o per la trasformazione in B&B / piccola struttura ricettiva.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, disponibile da subito.
Prezzo: €25.000
A+
A
B
C
D
E
F
G