Giussano, frazione di Robbiano, a pochi passi dal Centro, comodo con la SS36, in zona ben servita da mezzi pubblici e da tutti i servizi di prima necessità, proponiamo appartamento di due locali al piano primo con ascensore, PARZIALMENTE RISTRUTTURATO NEL 2022 (compresi gli infissi esterni) E COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO.
L'appartamento è così composto: Ingresso, luminosa zona giorno con cucina a vista servita da balcone, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con doccia.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole
Completano la soluzione la Cantina ed il Box uso autorimessa, nel cortile esterno ad € 13.000
LIBERO SUBITO
ARREDAMENTO COMPRESO NEL PREZZO!
Nonostante il nostro impegno nel fornire tutte le informazioni relative all’immobile in modo dettagliato e preciso, potrebbe capitare qualche piccola imprecisione. Per questo motivo, questa pubblicità ha carattere puramente indicativo e non costituisce in nessun caso un vincolo contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G