Missaglia – Zona Residenziale a due passi dal Parco del Curone e dal centro paese
Se cerchi una soluzione che unisca spazi ampi, comfort e una posizione strategica, questo appartamento è ciò che fa per te!
L’immobile si trova in una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi sia dal suggestivo Parco del Curone che dal centro del paese, dove sono facilmente raggiungibili negozi, servizi e scuole.
Caratteristiche principali
• Locali: 4
• Camere da letto: 3 spaziose
• Bagno: 1
• Balconi: presenti, ideali per momenti di relax
• Accessori: cantina compresa nel prezzo e box auto privato ad EURO 10.000
???? DESCRIZIONE
L’appartamento si apre con un ampio ingresso che conduce a un soggiorno grande e luminoso con cucina a vista, cuore della casa e perfetto per vivere la zona giorno in modo moderno e conviviale.
Le tre camere da letto offrono spazi generosi e versatili, mentre il bagno è ben organizzato e dispone sia di vasca che di doccia. Gli ambienti sono distribuiti in modo razionale e offrono la possibilità di personalizzazione.
Il vero valore aggiunto è la posizione unica: a pochi passi dal Parco del Curone e dal centro paese, per godere sia della natura che della comodità dei servizi.
A+
A
B
C
D
E
F
G