AMPIO DUE LOCALI IN CLASSE A4 VENDITA

Via Piave, 32 - Viganò (Lecco)
€ 319.000
  • Bilocale
  • 120 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita a Viganò

In un contesto di nuova costruzione, proponiamo un appartamento con ingresso indipendente, situato al primo ed ultimo piano. L'immobile è accessibile tramite un giardino privato, dotato di una comoda scala coperta che conduce all'abitazione.
Dall'ingresso, si accede a un'ampia zona giorno, caratterizzata da grandi finestre che si affacciano sui terrazzi, offrendo luminosità e una piacevole vista. La cucina, elegante e funzionale, presenta un bancone in muratura che funge anche da tavolo, mentre il pavimento è in gres porcellanato di grande formato, in raffinato color grigio marmo.
La zona notte è composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, dotato di vasca Jacuzzi, per momenti di relax esclusivi. Dal soggiorno, si accede ad ampio un sottotetto, ideale per uno spazio multifunzionale.
A completare la proprietà, una cantina e un box doppio, entrambi collegati all'abitazione. Le spese di gestione sono contenute, rendendo questa proposta un'opportunità da non perdere.
Ideale per coppie.
Consegna a Marzo 2025.
- Fotovoltaico e pompa di calore - Gas Free
- Fotovoltaico privato di 1,5 Kw
- VMC
-Tapparelle elettriche
Impianto di climatizzazione
Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
129267
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
120 mq
Locali
2
Camere da letto
1
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
1 °
Totale piani
1
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 319.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Nuovo/In costruzione
Climatizzazione
Si
Classe energetica
A4
IPE
351,00 kWh/m²a
351,00 kWh/m²a | Classe energetica A4

A4

A3

A2

A1

B

C

D

E

F

G

MAPPA

Viganò comune della Brianza Casatese