Nel pieno centro di Giussano, in Via Garibaldi, proponiamo un’interessante soluzione abitativa inserita in una piccola palazzina priva di spese condominiali, un valore sempre più raro e ricercato.
L’appartamento, posto al piano terra, si sviluppa su una superficie di circa 120 mq e offre ambienti ampi e facilmente ridistribuibili, ideali per chi desidera realizzare una casa su misura oppure per chi è alla ricerca di un investimento con ottime potenzialità.
La proprietà si presenta completamente da ristrutturare, permettendo così di valorizzare al massimo gli spazi e adattarli alle proprie esigenze abitative o progettuali. La posizione centrale rappresenta un ulteriore punto di forza, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi.
Completa la proposta la possibilità di acquistare un’area esterna ad uso posto auto al prezzo di euro 10.000.
Una soluzione ideale per chi cerca metrature generose, indipendenza gestionale e la comodità del centro.
NB: ALCUNE IMMAGINI SONO STATE GENERATE CON ARRREDAMENTI PER DARE UN IDEA E SONO INDICATIVE
A+
A
B
C
D
E
F
G