Rif: A1609 - Albese con Cassano - Via Roma, in zona ben servita e prossima ai principali servizi (farmacia, fermata del bus, banca, posta, ristoranti, tabacchi e supermercati) proponiamo ampio e luminoso appartamento di quattro locali con box e cantina.
L'immobile, sito al secondo ed ultimo piano senza ascensore, è così disposto: ingresso, ampio soggiorno con annesso balcone, cucina abitabile con accesso al balcone, disimpegno, tre camere da letto molto spaziose e doppi servizi finestrati.
L'immobile è molto luminoso e gode di tripla esposizione, riscaldamento centralizzato con termo-valvole, pavimentazione in ceramica in tutti i locali ad eccezione delle camere da letto in parquet, infissi in PVC/doppio vetro, porta blindata.
Completano la proprietà la cantina di pertinenza e il box auto singolo.
Possibilità di acquistare un secondo box, ubicato nello stesso complesso condominiale.
Il contesto è appena stato ristrutturato: tetto, caldaia a condensazione, pompa di calore, facciata con cappotto termico, balconi e ringhiere, infissi e tapparelle.
BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1- Zona centrale;
2- Ampia metratura;
3- Luminosità;
4- Ampio balcone;
5- Cantina;
6- Box auto;
7- Contesto.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 758 Lipomo. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. La presente scheda non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.
A+
A
B
C
D
E
F
G