LIBERO SUBITO !! SOLO REFERENZIATI
CAPONAGO - In pieno centro paese, adiacente alla piazza del mercato, proponiamo moderno e ampio bilocale di 70 mq al primo piano all'interno di recente e gradevole mini palazzina in mattoni a vista dotata di ascensore.
Ingresso direttamente nell'ampio soggiorno di 35 mq con cucina a vista, ambia balconata, tramite disimpegno si accede alla zona notte composta da camera da letto matrimoniale con parquet dotata anch'essa di balcone, servizio finestrato con vasca e doccia. Completa la proprietà la cantina al piano interrato e la possibilità di affittare un box singolo nello stabile a 100 € al mese.
Appartamento NON arredato. Predisposizione aria condizionata.
Spese condominiali contenute e comprensive del consumo dell'acqua. Appartamento in classe energetic "D" con buon isolamento termico e acustico.
Ascensore che serve tutti i piani, dalla zona box/cantine sino all'appartamento.
Appartamento in ottimo stato, da subito abitabile, che verrà consegnato imbiancato.
Per qualsiasi informazione: PuntoCasa Villasanta - 039.22.866.20
A+
A
B
C
D
E
F
G